Un 'DOLCE VERNISSAGE'


"Dolce Marilyn"

Un ultimo servizio fotografico

15 Settembre 2012 ore 18
Galleria 'Città di Padova'
vicolo S.Margherita 2 Padova





L’Artista Carlo Maggiolo,
Piccola





 in occasione della Vernice dell'Expo Internazionale di Arti Visive ‘50° Marilyn, presenterà la sua performance, un'Opera d'aAte concettuale intitolata 'Dolce Marilyn'.





Un "dolce", con ritratta l'icona della bellezza, che sarà gustato dai partecipanti alla mostra che consumandolo, pezzo dopo pezzo, faranno sparire l'immagine della stella hollywoodiana.

A simboleggiare e sottolineare la grandezza infinita e inesauribile dell'icona "Marilyn", saranno scattate  dall'Artista Giorgio Maggiolo




delle foto al dolce mano a mano che ne verranno mangiati i pezzi, e successivamente saranno appese come un vero e proprio servizio fotografico a Marilyn.

Interessante è la possibilità di poter essere letto, il servizio fotografico, anche dall'ultima foto alla prima come un magico gioco di ricomposizione "fetta per fetta" in una specie di loop infinito che ben esemplifica il meccanismo dello "show biz" che porta alla ribalta grandi artisti.

Una forte ed importante introspezione concettuale attraverso il gusto e successivamente attraverso la visione di semplici scatti che mette in evidenza la sensibilità e la personalità di Carlo Maggiolo, un'artista dalle mille sfaccettature.




Si ringrazia per la collaborazione la  rinomata Pasticceria Estense di Padova

Pasticceria Estense


(cliccando sulle immagini si accede ai Link)

Nessun commento:

Posta un commento